(Photo by JEAN-CHRISTOPHE VERHAEGEN/AFP via Getty Images)

Il Milan di Stefano Pioli resta molto interessato a Sven Botman, difensore centrale del Lille. C’è da dire che la società rossonera ha trovato un muro parte del club francese. Tuttavia, secondo quanto riportato da Sport Mediaset, Maldini e Massara tenteranno un altro affondo per arrivare al difensore olandese classe 2000. Si pensa che si possa ancora arrivare ad un accordo tale da permettere l’arrivo del giocatore in questa sessione di mercato. Per questo motivo sembrano esserci di nuovo contatti tra i due club.

L’alternativa del Milan, ma solo con la formula di prestito

Un’altra possibilità è quella di arrivare, ma solo con la formula di prestito, a Eric Bailly difensore ivoriano del Manchester United. Il Milan a queste condizioni potrebbe prenderlo in considerazione. L’apertura dei Red Devils pare non mancare, ma come dichiarato Pioli in varie conferenze stampa la volontà della società resta quella di prendere solo qualcuno che meriti e che possa arricchire la rosa.

Sven Botman (22 anni), è un difensore centrale del Lille e nella stagione 2021/22 ha collezionato 14 presenze, 2 gol e 1 assist in Ligue1. Il suo piede preferito è il sinistro.