Milan, non solo Scamacca: incontro dopo Pasqua anche per Traoré
Milan e Sassuolo hanno fissato un appuntamento per parlare di Gianluca Scamacca. E’ quanto rivela La Gazzetta dello Sport, con l’attaccante degli emiliani che sembra essere l’obiettivo numero 1 per il reparto offensivo dei rossoneri. Con Ibrahimovic più vicino all’addio (ancora uno stop per lui, salterà diverse partite in questo finale di stagione), Maldini deve necessariamente trovare un suo ‘erede’ da affiancare a Giroud in attacco. Ma nell’incontro dopo Pasqua ci sarà spazio per parlare anche di un altro calciatore del Sassuolo, ovvero Traoré.
Milan, tutto su Scamacca: Maldini prova a fare il doppio colpo con Traoré
Per il quotidiano sportivo Maldini e Carnevali si sono dati appuntamento dopo Pasqua per incontrarsi e parlare di Gianluca Scamacca: non sarà solo l’attaccante romano il centro delle discussioni, ma anche il 22enne Hamada Traoré che nell’ultimo turno di campionato si è messo in mostra contro l’Atalanta.
Il Sassuolo potrebbe chiedere delle contropartite e si fa il nome del 20enne Lorenzo Colombo (ora in prestito alla SPAL), ma si è parlato anche del trequartista figlio di Paolo, Daniel Maldini, nonché del centrocampista Marco Brescianini, ora in prestito al Monza in lotta per la Serie A. Da battere ci sarebbe la concorrenza della Premier League, con Carnevali che ha annunciato offerte per 40 milioni soprattutto per Scamacca. Dichiarazioni che fanno parte del gioco, ma l’interesse del Milan per l’attaccante 23enne è vivo e si potrebbe arrivare ad un accordo nell’incontro che avverrà dopo Pasqua.