Milan, non solo PSV e Lens: nuova pretendente per De Ketelaere

Milan, non solo PSV e Lens: nuova pretendente per De Ketelaere

Milan, nuova pretendente francese per De Ketelaere (Getty Images) - calcioinpillole.com

Secondo la Gazzetta dello Sport, aumenta la lista delle interessate a Charles De Ketelaere. Il Milan ha però le idee chiare sul da farsi. I dettagli

Milan, anche il Marsiglia si inserisce per De Ketelaere
Milan, nuova pretendente francese per De Ketelaere (Getty Images) – calcioinpillole.com

Dopo aver chiuso anche l’ottavo acquisto, il Milan vuole adesso prendersi del tempo per pensare alle cessioni. C’è urgente bisogno di far spazio. Dopo la partenza di Ante Rebic per Istanbul, sponda Besiktas, toccherà sfoltire la rosa dai restanti esuberi. Il prossimo a lasciare dovrà essere Junior Messias, il brasiliano 30enne non proprio all’altezza dei piani rossoneri. Anche per lui si prospetta la pista turca, con sempre il Besiktas che potrebbe sborsare 5 milioni per l’acquisto. Almeno secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport. Ma non solo Messias. Anche De Ketelaere potrebbe lasciare Milanello quest’estate. C’è una nuova pretendente.

Milan, De Ketelaere in Ligue 1: spunta la big

In questo focoso mercato estivo, sono state diverse le squadre a farsi avanti per Charles De Ketelaere. Dall’Aston Villa in Premier League, al PSV Eindhoven in Eredivisie, e il Lens in Ligue 1. Quest’ultimo club, quello francese, è venuto fuori solo nella giornata di ieri. Ma non è finita qui, perché come racconta la Gazzetta dello Sport oggi, anche il Marsiglia di Marcelino si è fatto avanti per Charles De Ketelaere. Doppia pista dunque per il belga che potrebbe portarlo in Francia. Il Milan ha però chiare le pretese: si preferisce la cessione a titolo definitivo per 28 milioni di euro (l’unica cifra che eviterebbe una minusvalenze al bilancio). Molto meno gradita la formula del prestito. Scopriremo presto cosa ne sarà del belga classe 2001, il quale potrebbe anche decidere di rimanere in rossonero e tentare il tutto per tutto per conquistare Pioli.