Milan, non solo Conte: i rossoneri pensano anche a De Zerbi
Oltre ad Antonio Conte, il Milan starebbe pensando anche a Roberto De Zerbi per il futuro della sua panchina. L’attuale manager del Brighton è visto come una delle migliori soluzioni per il futuro del progetto.
In casa Milan sono settimane particolarmente delicate, a causa dei risultati poco soddisfacenti ottenuti dalla squadra nell’ultimo periodo. Il Diavolo è infatti uscito dalla Champions League e si è notevolmente allontanato dalla vetta della Serie A, e questa serie di situazioni ha inevitabilmente portato ad un ridimensionamento degli obiettivi stagionali. Mai come in questo momento la figura di Stefano Pioli è stata circondata da dubbi, tanto che la società sta concretamente pensando di chiudere il rapporto la prossima estate, e dare cosi il via ad un nuovo progetto.
Milan, Conte il primo nome per giugno: c’è anche De Zerbi
Le recenti cronache giornalistiche hanno rivelato che Conte, ad oggi, sembrerebbe essere la prima scelta dei rossoneri per il prossimo futuro. Negli ultimi giorni tuttavia sta prendendo piede l’ipotesi De Zerbi, una delle più gradite dal popolo milanista. Il club al momento è consapevole che l’esonero di Pioli potrebbe portare ulteriori problemi, dato che non ci sono delle soluzioni alternative ritenute valide, ed Ignazio Abate, anche solo come traghettatore, non è ritenuto pronto per un compito cosi gravoso.
Il manager del Brighton ha spesso rivelato di essere stato cercato a piu riprese dai club italiani, ma che in Inghilterra sta bene ed ha intenzione di restarci ancora a lungo prima della prossima esperienza. Ciò nonostante il rinnovo con i Seagulls non è ancora arrivato, e ciò lascia aperti degli spiragli in vista dell’estate. La sensazione è che ad oggi il nome preferito resti quello di Conte specialmente per un discorso legato al suo status, ma Roberto De Zerbi è un’alternativa che piace, e non poco.