Milan, non sarà Caldara il sostituto di Kjaer: la ricerca continua

Milan, non sarà Caldara il sostituto di Kjaer: la ricerca continua

Photo by Paolo Bruno/Getty Images

“L’idea era quella di rimanere così, dopo l’infortunio di Kjaer stiamo valutando se ci fosse la possibilità di un’integrazione o di un giocatore pronto oppure di un giocatore già per la prossima stagione. Stiamo valutando, non è detto che si possa trovare”, parola di Paolo Maldini ai microfoni di Dazn. Secondo quanto riportato Tuttomercatoweb.com, Maldini e Massara sono all’opera per trovare un difensore centrale di valore da regalare al Milan di Stefano Pioli.

Il Milan ha attualmente a disposizione solo tre centrali difensivi e il mister ne chiede un quarto per poter competere fino alla fine per lo scudetto. I nomi emersi sono principalmente tre: Caldara, Botman e Bremer. Caldara è subito da escludere, perchè è destinato a rimanere fino alla fine dell’anno a Venezia. Botman del Lille piace molto, ma il costo del cartellino (30 milioni, ndr) è elevato. Bremer, infine, sembra il più ‘trattabile’: Cairo ha detto che il difensore “può lasciare il Torino a gennaio? Non lo so, vediamo. Ne parleremo al momento giusto”.

Tanto lavoro da fare per la dirigenza rossonera: il prestigioso obiettivo dello scudetto, per essere inseguito, ha bisogno di rinforzi.