Tiemouè Bakayoko resta al Milan. Nonostante i tentativi per liberarsene, i rossoneri terranno il centrocampista fino a giugno. È saltata infatti la trattativa che lo avrebbe portato in Turchia.
Sempre convocato ma mai sceso in campo con la maglia del Milan. Nemmeno un minuto fra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Sembrava essere arrivato il momento giusto per l’addio, ma c’è stato un cambio di programma ed è saltato tutto. Tiemouè Bakayoko resterà a Milano fino a giugno. Come racconta Sky Sport infatti, la trattativa che avrebbe portato il francese in Turchia è saltata. Niente da fare per l’Adana Demirspor di Vincenzo Montella e giocatore che non si muove da Milanello.
Non una buona notizia per il Milan, che dovrà così pagare il suo ingaggio per altri 6 mesi – 2.5 milioni lordi, come riferisce la Gazzetta dello Sport – quando terminerà il prestito biennale dal Chelsea. Questo significa anche meno budget per il mercato. La speranza dei rossoneri – e anche dei Blues – è che spunti una nuova opzione negli ultimi giorni di mercato.