Milan, nessun segnale sul rinnovo di Calhanoglu: tutto su De Paul

De Paul

Copyright: EPhotopress

Hakan Çalhanoğlu e il Milan sono sempre più distanti. Il giocatore rossonero è in scadenza di contratto tra un mese, e nonostante gli sia arrivata una proposta di rinnovo già tempo fa il giocatore continua a riflettere senza prendere una decisione. Il tempo, però, scorre e il club di via Aldo Rossi non ha nessuna intenzione di continuare ad aspettare: la storia con Donnarumma insegna.

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe intenzione di puntare tutto su Rodrigo De Paul. L’Udinese, però, è già in trattativa con l’Atletico Madrid per una cessione del giocatore. La richiesta della società bianconera non dovrebbe scendere oltre i 40 milioni di euro, ma i rossoneri potrebbero offrire una contropartita accompagnata da del cash: ai friulani potrebbe far molto comodo Jens Petter Hauge, giocatore molto giovane che potrebbe trovare uno spazio più ampio con l’Udinese.

Il giocatore è assistito da Jimenez, quindi non ci sarebbe nemmeno il problema Mino Raiola, con cui si sono raffreddati i rapporti in seguito al caso Donnarumma: lui cura solamente i trasferimenti all’estero.