Domenica sera abbiamo avuto un primo e clamoroso assaggio della triplice sfida che vedrà confrontarsi il Milan e il Napoli in meno di 20 giorni. Il primo round in campionato è stato vinto nettamente dai rossoneri, che hanno battuto per 0-4 la squadra di Luciano Spalletti.
Ma ora l’attesa è tutta per il Derby europeo in Champions League, valido per i quarti di finale. Il primo atto tra 8 giorni, quando mercoledì 12 aprile a San Siro il Diavolo ospiterà la capolista di Serie A in un match inedito e che si preannuncia spettacolare.
Ovviamente l’hype del pubblico rossonero è massimo ed è pronto a riempire San Siro fino all’ultimo posto. Come riportato da Sky Sport, il Meazza va verso un totale sold out e anche ad un quasi recod d’incassi.
Quasi perché attualmente il più alto incasso di sempre nello storico stadio milanese appartiene a Milan–Tottenham dello scorso 14 febbraio, e valido per l’andata degli ottavi di finale.
Per la sfida contro il Napoli infatti il Milan ha deciso di operare una politica di prezzi più bassa, e soprattutto priviliegiare gli abbonati e quei tifosi in posesso della carta Cuore Rossonero.
Si tratterà comunque del secondo miglior incasso di sempre a San Siro. La cornice ideale per una delle partite più attese e sentite dell’intera stagione.