Milan-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in tv
Milan-Napoli probabili formazioni – La sfida tra gli uomini di Pioli e quelli di Mazzarri rappresenta il big match della 24^ giornata di Serie A. Ecco le possibili scelte dei due allenatori.
Milan-Napoli, probabili formazioni della sfida di San Siro
Dopo il fondamentale successo in rimonta di sabato scorso contro il Frosinone, il Milan di Stefano Pioli cerca conferme nel big match di San Siro contro il Napoli a 4 giorni dalla sfida di Europa League contro il Rennes, andata dei sedicesimi di finale.
Pioli, nonostante l’imminente ritorno della competizione europea, non ha intenzione di ricorrere al turnover e confermerà in blocco la formazione delle ultime partite con l’unica eccezione della presenza di Bennacer dal primo minuto al posto dello squalificato Reijnders.
Davanti a Maignan ci sarà la linea a quattro formata da Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez; con Bennacer in mezzo ci sarà Adli che ha vinto il ballottaggio con Musah; Giroud unica punta supportato da Pulisic a destra, Leao a sinistra e Loftus-Cheek in mezzo.
Per quanto riguarda i partenopei, Mazzarri pare intenzionato a rilanciare Zielinski a metà campo dopo l’esclusione dalla lista Champions. Il polacco è in vantaggio su Cajuste.
Per quanto riguarda la difesa, il terzetto sarà composto da Ostigard, Rrahmani e Juan Jesus davanti a Gollini: a centrocampo oltre all’ex Udinese ci saranno Di Lorenzo e Mazzocchi sulle fasce, Lobotka e Anguissa in mezzo. L’unica punta sarà Simeone supportato da Kvaratskhelia.
Probabili formazioni Milan-Napoli
Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez, Bennacer, Adli, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Giroud. All. Pioli.
Probabile formazione Napoli (3-5-1-1): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Mazzocchi, Kvaratskhelia, Simeone. All. Mazzarri.
Dove vederla in tv
La partita tra Milan e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.Milan-Napoli è in diretta esclusiva su DAZN, non sarà quindi possibile vederla su Sky Sport.