Milan-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in tv

Milan-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in tv

Milan-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in tv (Getty Images) - calcioinpillole.com

Milan-Napoli probabili formazioni – La sfida tra gli uomini di Pioli e quelli di Mazzarri rappresenta il big match della 24^ giornata di Serie A. Ecco le possibili scelte dei due allenatori.

Milan-Napoli, probabili formazioni della sfida di San Siro

Futuro Pioli
Futuro Pioli, il tecnico ha preso una decisione chiara: il retroscena del dialogo con Furlani (Getty Images) – calcioinpillole

Dopo il fondamentale successo in rimonta di sabato scorso contro il Frosinone, il Milan di Stefano Pioli cerca conferme nel big match di San Siro contro il Napoli a 4 giorni dalla sfida di Europa League contro il Rennes, andata dei sedicesimi di finale.

Pioli, nonostante l’imminente ritorno della competizione europea, non ha intenzione di ricorrere al turnover e confermerà in blocco la formazione delle ultime partite con l’unica eccezione della presenza di Bennacer dal primo minuto al posto dello squalificato Reijnders.

Davanti a Maignan ci sarà la linea a quattro formata da Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez; con Bennacer in mezzo ci sarà Adli che ha vinto il ballottaggio con Musah; Giroud unica punta supportato da Pulisic a destra, Leao a sinistra e Loftus-Cheek in mezzo.

Convocati Napoli
Convocati Napoli per il Milan: due recuperi importanti per Mazzarri Getty Images – calcioinpillole.com

Per quanto riguarda i partenopei, Mazzarri pare intenzionato a rilanciare Zielinski a metà campo dopo l’esclusione dalla lista Champions. Il polacco è in vantaggio su Cajuste.

Per quanto riguarda la difesa, il terzetto sarà composto da Ostigard, Rrahmani e Juan Jesus davanti a Gollini: a centrocampo oltre all’ex Udinese ci saranno Di Lorenzo e Mazzocchi sulle fasce, Lobotka e Anguissa in mezzo. L’unica punta sarà Simeone supportato da Kvaratskhelia.

Probabili formazioni Milan-Napoli

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez, Bennacer, Adli, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Giroud. All. Pioli.

Probabile formazione Napoli (3-5-1-1): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Mazzocchi, Kvaratskhelia, Simeone. All. Mazzarri.

 Dove vederla in tv

La partita tra Milan e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.Milan-Napoli è in diretta esclusiva su DAZN, non sarà quindi possibile vederla su Sky Sport.