Milan-Napoli, è febbre Champions: biglietti in vendita da domani

Milan-Napoli, è febbre Champions: biglietti in vendita da domani

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il sorteggio di Champions avvenuto venerdì ha regalato ai quarti il derby italiano tra Milan e Napoli e da domani saranno in vendita i biglietti per l’andata di San Siro. Un match storico per i partenopei che non hanno mai vissuto un turno così avanzato della coppa. Una possibilità di risollevare la stagione, invece, per i rossoneri. La squadra di Pioli ha un passato straordinario in Champions League e davanti al suo pubblico non vorrà fare rimpiangere i tempi andati. Contro Osimhen e Kvaratskhelia si aspetta, ovviamente, il tutto esaurito. Il Milan, però, ha optato per una modalità di vendita tale da evitare il rischio dell’arrivo massiccio di tifosi napoletani.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Biglietti in vendita per Milan-Napoli, ecco le modalità

Si aprirà ufficialmente domani alle 12 la prima fase per il match di San Siro previsto mercoledì 12 aprile alle 21. Questa prima finestra sarà esclusiva per gli abbonati rossoneri al pacchetto Serie A e si concluderà alle 23.59 di giovedì 23 marzo. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per sè e per un massimo di altri tre abbonati. La particolarità, però, sarà l’impossibilità di cambiare il nominativo e, quindi, di cedere il tagliando ad un terzo. In questa prima fase sarà possibile acquistare online anche i prodotti Premium con hospitality per chi possiede carta Cuore RossoNero.

La seconda fase, invece, sarà aperta dalle 12 di venerdì 24 marzo e riguarderà i possessori di carta Cuore RossoNero. Anche qui, però, c’è una limitazione: varranno solo quelle sottoscritte entro l’8 marzo 2023.

La terza fase sarà solo eventuale e riguarderà la vendita libera in caso di biglietti rimasti liberi dalle precedenti prelazioni. Ovviamente, i tifosi del Napoli, avranno la possibilità di acquistare i biglietti per il settore ospiti. In questo modo, il Milan, come altre società europee in questi casi, ha voluto evitare di trovarsi in una situazione scomoda con una presenza organizzata e massiccia di tifosi ospiti.