Calciomercato Italia

Milan-Musah, rossoneri in chiusura: le cifre dell’operazione

Si è definitivamente acceso il mercato del Milan. Dopo aver definito l’arrivo di Loftus-Cheek dal Chelsea, col classe ’96 che sbarcherà questa sera a Milano per poi sostenere nella giornata di domani le visite mediche col club rossonero prima di firmare un contratto di 4 anni a 4 milioni di euro netti a stagione, i rossoneri, come riportato dai colleghi di Milan News, sono ai dettagli col Valencia per Yunus Musah, centrocampista americano di 20 anni in uscita dal club spagnolo.

Mercato Milan, le cifre dell’operazione Musah col Valencia

Moncada, due sogni ‘proibiti’ per il mercato estivo (Twitter) – calcioinpillole.com

Il club spagnolo chiede una cifra intorno ai 30 milioni di euro con Furlani che punta invece ad una cifra fra i 22 e i 25 milioni di euro. Tutto già concordato con il ragazzo che ha dato l’assenso al trasferimento a Milanello. Il club rossonero punta a chiudere il terzo colpo della propria estate dopo Sportiello e Loftus-Cheek. Dopo lo sconforto per l’addio di Ibrahimovic, Maldini e Tonali, destinato al Newcastle, il Diavolo ha tutta l’intenzione di regalare a Stefano Pioli una squadra che possa ambire a lottare per lo scudetto nella prossima stagione dopo l’ultima annata opaca e salvata solo dalla semifinale raggiunta in Champions League. E non è finita qui.

Milan, i prossimi colpi in programma per Pioli

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il prossimo arrivo dovrebbe essere quello di Luka Romero a parametro zero dalla Lazio: l’argentino classe 2004 firmerà un contratto di 5 anni a 800mila euro a stagione, bonus inclusi. Per quanto riguarda l’attacco, le due opzioni più concrete sono quelle che portano a Scamacca e Morata senza dimenticare la suggestione Aubameyang: il Milan ne ha parlato negli incontri con il Chelsea per Loftus-Cheek e Pulisic. Per quanto riguarda l’esterno americano, Furlani e Moncada vogliono mettere sul piatto una quindicina di milioni col Chelsea che parte da una valutazione di 25 milioni.

Share
Published by
Alberto Petrosilli