Milan, Musah non ha dubbi: “L’obiettivo è lo scudetto, ecco cosa abbiamo fatto dopo il derby”
Yunus Musah, centrocampista del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a DAZN dove ha parlato dei suoi primi mesi in rossonero e dell’obiettivo stagionale del club: vincere lo scudetto.
Milan, le dichiarazioni di Musah
ESORDIO A SAN SIRO – “E’ stato bellissimo fare l’esordio a San Siro, era bellissimo. Non ero mai stato a San Siro quindi mi è piaciuto tanto, specialmente la curva che cantava tutta la partita. A volte non riesci neanche a sentire l’arbitro”.
POST DERBY – “Dopo che hai una sconfitta così o puoi piangere o puoi reagire. Noi abbiamo deciso di reagire e l’abbiamo dimostrato nel campo e vogliamo continuare così ovviamente. Non vogliamo mai perdere così, specialmente nel derby. E’ stato un colpo duro e l’abbiamo usato come motivazione”.
Il paragone con Kessié e l’obiettivo scudetto
KESSIE – “L’ho visto giocare anche quando giocavo qua: faceva molto bene qui in Italia, portava la squadra avanti ed era fondamentale. E’ un esempio per me quello che ha fatto qua al Milan e vorrei fare lo stesso, se non di più, quindi è un buon esempio come centrocampista”.
SCUDETTO – “L’obiettivo è quello, vogliamo fare bene. Non abbiamo qualcosa di meno, vincere lo Scudetto sarebbe bellissimo”.
PIOLI E RUOLO PREFERITO – “Fare il ruolo della mezzala. Ogni giorno mi aiuta con altri dettagli, ad ogni allenamento mi parla e quindi così mi aiuterà a migliorare. Penso giocando mezzala, che era il ruolo che più mi piace e dove diverto di più”.