Milan-Monza, Pioli: “Non era facile, facciamo corsa su noi stessi”

Milan-Monza, Pioli: “Non era facile, facciamo corsa su noi stessi”

Pioli commenta la vittoria con il Monza - OneFootball calcioinpillole.com

Stefano Pioli commenta la vittoria del Milan, che a San Siro batte il Monza per 3-0: ecco le parole del tecnico ai microfoni di Sky Sport.

Sulla prestazione: “Dobbiamo tornare noi stessi e fare la corsa su di noi. L’avversario di oggi era complicato e noi avevamo tante defezioni ma siamo stati bravi ad interpretare bene la partita. E complimenti al club per la gestione dei giovani, Simic si è presentato con tanta voglia di aiutare la squadra”.

Sui rimpianti Champions: “Il calcio vive di grandi emozioni, a volte tolgono come a Newcastle e a volte danno come oggi. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita”.

Sulla difesa a tre: “Era per tutelare Kjaer e Florenzi. Il Monza tende ad attaccare con 5 uomini quindi ho deciso così. Ma oggi è la dimostrazione che non contano i numeri ma la convinzione con cui si gioca”.

Sugli infortunati: “Pobega ha un problema all’anca, Okafor ha sentito un crampo”.

Sul cammino in questa stagione: “Noi dobbiamo pensare a noi stessi. Ora c’è la Salernitana che si giocherà tanto. Il nostro obiettivo è entrare nelle prime quattro e rimanere al vertice”.