Già archiviata seppur con grande amarezza la sconfitta rimediata ieri contro lo Spezia per 2-0 nel match valido per la 35ª giornata di campionato, il Milan è già al lavoro per preparare la importantissima e decisiva sfida contro l’Inter, in programma martedì sera e valida per il ritorno delle semifinali di Champions League.
I rossoneri hanno perso 0-2 la partita d’andata ma in Casa Milan c’è speranza e convinzione di poter compiere una storica rimonta e di arrivare alla Finalissima di Istanbul.
Speranze alimentate anche dall’ormai quasi certo rientro di Rafael Leao. Il campione portoghese del Milan si è infortunato lo scorso 6 maggio nella partita contro la Lazio. Un elongiazione agli adduttori che lo ha costretto a saltare l’EuroDerby d’andata.
Come riportato da Sky Sport però Leao è sulla via del totale recupero e nella giornata odierna ha lavorato con i compagni a Milanello.
Sarà poi scelta di Stefano Pioli e in base alla forma del giocatore scegliere come utilizzarlo contro l’Inter, se fin dall’inizio come titolare o come arma a gara in corso. La Missione Rimonta rossonera passa infatti molto da quello che Leao potrà dare.