Milan, Maldini: “Sognare non costa nulla. Lottiamo per vincere”
Il Direttore Tecnico del Milan Paolo Maldini è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime a pochi minuti dall’inizio dell’EuroDerby contro l’Inter, match valido per l’andata delle semifinali di Champions League.
Milan, le parole di Maldini prima dell’EuroDerby: “Un grande onore essere qui. Possiamo ancora crescere, sarebbe un peccato fermarsi. Ci siamo per il rinnovo di Leao”
“Il fatto di avere il Milan e l’Inter che giocano questa partita come 20 anni fa è una grande cosa per il nostro calcio. Noi abbiamo eliminato il Napoli, che quest’anno è stata la miglior squadra in Italia“.
“Sognare non costa niente e attraverso i sogni ottieni grandi risultati. Bisogna essere anche pratici però, i sogni non bastano“.
“Siamo molto vicini al rinnovo di Leao, ha pesato tanto la volontà del club e ovviamentequella del ragazzo. C’erano questioni tecniche e anche tante componenti che venivano dal passato“.
“Ci manca ancora un po’ per rimanere a questo livello, ma alla proprietà ho detto che questo club è speciale e questa città è speciale. Bisogna continuare a crescere: sarebbe un vero peccato fermarsi, perché si rischia di fare dei passi indietro“.