Nel pre di Milan-Bodo/Glimt è Paolo Maldini a parlare ai microfoni di DAZN:
Sulla positività al Covid di Ibrahimovic: “sta bene, è asintomatico. E’ un’assenza che pesa, inaspettata. Abbiamo problemi in due settori, fra i centrali difensivi e davanti. Oggi daremo battaglia, abbiamo giocatori forti ma non è il modo migliore per affrontare questa sfida. Ibra è dispiaciuto, era in condizione straripante, la sua speranza è di debellare la malattia il prima possibile e tornare.”
Su Colombo: “Ci ha pensato il mister a parlarci. Il ragazzo ha dimostrato di essere pronto, ha sempre giocato sotto età. Ha sulle spalle un ruolo molto importante, non dobbiamo farglielo pesare più di tanto. Ma è normale sentire qualcosa se vuoi giocare a San Siro nel Milan.”
Sul mercato: “Abbiamo le idee chiare. Tutto parte dalla convinzione che questa è una squadra che sta bene, tutto quello che verrà fatto sarà solo per migliorare questa squadra. I problemi vengono tutti dagli infortuni tutti nella stessa zona, in difesa. Ibra secondo noi tra sette giorni sarà disponibile, per scelta abbiamo tenuto due ragazzi giovani, che sono Colombo e Daniel Maldini, per fargli fare la loro parte in prima squadra.”