Milan, Maignan: “Gigio? Sono venuto al Milan per fare il mio lavoro”
Il Milan ha vinto anche il match di Coppa Italia contro la Lazio per 4-0 e affronterà l’Inter nella doppia semifinale. Un nuovo derby, dunque, dopo quello che i rossoneri hanno vinto nel girone di ritorno grazie alla doppoitta in 4 minuti di Giroud nel secondo tempo. Autore di una grande prestazione, sia in campionato che in Coppa Italia, è stato il nuovo portiere Maignan, che ha già fatto dimenticare a tutti milanisti il “mercenario” Donnarumma.
Milan, Maignan nel post gara di Milan-Lazio
Nel post-gara di Milan-Lazio, l’estremo difensore del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportmediaset:
“Il derby è molto importante per Milano, per noi era importante anche per la classifica. Ieri abbiamo giocato con la giusta mentalità, abbiamo giocato con intensità e abbiamo vinto la partita. La Coppa Italia è una competizione importante per noi”.
Sui suoi segreti: “Sono molto esigente, per un portiere i dettagli sono fondamentali. Io cerco di fare al meglio il mio lavoro”.
Su Donnarumma: “Io non sono venuto per far dimenticare Gigio, ma per fare il mio lavoro”.
Per ora il francese sta rispondendo alla grande e non sta facendo rimpiangere l’addio del Gigio nazionale, che, secondo la maggior parte dei tifosi rossoneri, ha tradito il popolo di Milanello e lo stesso Milan.