Milan, Maignan a Mediaset: “Mbappe è umano, noi vogliamo vincere”. Poi scherza su Giroud portiere

Milan, Maignan a Mediaset: “Mbappe è umano, noi vogliamo vincere”. Poi scherza su Giroud portiere

Milan, sirene dalla Bundesliga per Maignan: fanno sul serio (Getty Images) - calcioinpillole.com

Mike Maignan, portiere del Milan, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset alla vigilia della sfida contro il PSG in Champions League. Le sue dichiarazioni.

Milan, le dichiarazioni di Maignan a Mediaset

Maignan
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

MILAN-PSG – “Abbiamo tanta voglia. Ma dobbiamo rimanere concentrati su quello che sappiamo fare. Dobbiamo ritornare a vincere: conta il modo con cui entriamo in campo. Dobbiamo tornare a vincere in Champions perché vogliamo andare avanti”.

MBAPPE – “Mbappè è un umano. E’ un giocatore molto forte, top mondiale ma questa partita non dobbiamo essere concentrati solo su di lui, ci sono tanti giocatori forti. Dobbiamo fare quello che abbiamo preparato. In Nazionale abbiamo fatto tanti allenamenti: è un giocatore difficile da leggere”.

INFORTUNATI – “Quando abbiamo gli infortunati fa male alla squadra: siamo un gruppo a cui piace giocare quando siamo tutti in forma, siamo migliori. Questo è un periodo che capita a tutte le squadre: l’importante è mantenere la fiducia, credere in noi stessi e continuare a lavorare”.

Maignan scherza sulla versione portiere di Giroud

GIROUD VERSIONE PORTIERE – “Voto? 10 su 10. Deve lavorare ancora ma in emergenza è da 10. Gol come Provedel? Sono sempre pronto a fare tutto quello che devo fare sul campo. Non tiro punizioni e rigori: non è il mio lavoro “.