Nel corso del match tra Milan e Lazio, Ruben Loftus Cheek è uscito dal campo per un problema muscolare: al suo posto è entrato Musah.
Tegola non di poco contro per il Milan, che nel corso del match contro la Lazio, valido pe la 7a giornata di Serie A, ha perso Ruben Loftus-Cheek per infortunio. Stando ai primi aggiornamenti il centrocampista inglese avrebbe accusato un problema muscolare, la cui entità, al momento, rimane sconosciuta. Ovviamente già nelle prossime ore l’ex Chelsea si sottoporrà a dei controlli, e nei prossimi giorni saranno gli esami strumentali a rivelare con precisione quelli che saranno i tempi di recupero.
Il centrocampista è uscito intorno al 28′ minuto del primo tempo, lamentando del fastidio. Al suo posto Stefano Pioli ha deciso di schierare lo statunitense ex Valencia Yunus Musah, che nelle ultime uscite ha dato delle buone sensazioni soprattutto sul piano fisico. Perdita importante dunque per il mondo rossonero, visto che Loftus-Cheek si è finora rivelato uno dei giocatori più costanti della rosa, oltre che uno di quelli meglio incastonati nei dettami tattici del Diavolo.