Milan, l’obiettivo è blindare Theo Hernandez

Pilastro fondamentale del Milan di Pioli è sicuramente Theo Hernandez, tornato da poco disponibile dopo aver contratto il Covid-19. Proprio per questo, Paolo Maldini è al lavoro per blindare il terzino francese.

Theo ha un contratto fino al 2024 e percepisce uno stipendio di 1,5 milioni di euro. Con il prolungamento di contratto andrebbe a guadagnarne almeno il doppio, come riportato sul Calciomercato.com. Al momento non è stato ancora fissato nessun incontro con l’gente del calciatore, Manuel Garcia Quilon ma, dopo il rinnovo di Kjaer, l’obiettivo è sicuramente quello di blindare Theo Hernandez. Maldini e il Milan non hanno di certo fretta, il 2024 è ancora lontano ma voglio risolvere la questione al più presto per mettere a tacere anche le tante voci di mercato e le possibili tentazioni.

Sulle tracce del terzino, infatti, ci sarebbero PSG e Manchester City.

Il classe 97 a Milano è ormai diventato un calciatore completo. Grazie a quello che ha fatto e sta facendo con la maglia del Milan si è guadagnato anche la nazionale francese. Ed è stato proprio lui a trascinare in finale di Nations League la sua Francia che, fino a settembre 2021, nemmeno l’aveva mai preso in considerazione.

Theo Hernandez è ormai considerato uno dei migliori terzini sinistri al mondo e il Milan non ha intenzione di fare a meno di lui.