La sosta per le nazionali sta lasciando in dote una brutta notizia per il Milan. Nel match di giovedì di Nations League tra Francia ed Austria, il portiere dei rossoneri Mike Maignan è stato costretto ad uscire per infortunio ad inizio del secondo tempo.
A seguito degli esami strumentali al portiere del Milan è stato diagnosticato una lesione al polpaccio sinistro. Un fastidio che dovrebbe tenere fuori Maignan almeno per 3 settimane e costrigendolo a saltare sfide importanti contro Chelsea e Juventus.
Pur considerando l’importanza del giocatore, il Milan non vuole assolutamente forzare il rientro di Maignan e rischiare poi di proungare tempi di recupero con una ricaduta.
Il piano dei rossoneri è quindi di andare con estrema calma con il portiere francese e lasciare che possa recuperare senza ansie.
Secondo quanto riportato dall’edizione online della Gazzetta, Maignan potrebbe tornare disponibile tra un mese esatto, a cavallo tra il match di campionato contro il Monza del 22/10 e quello di Champions League contro la Dinamo Zagabria del 25.