Ancora guai per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, rientrato dall’infortunio nel match contro la Lazio, è stato costretto ad un nuovo stop a poche ore dal match di mercoledì sera in Champions contro il Liverpool. Il problema? un’infiammazione al tendine di Achille della gamba sinistra, che potrebbe seriamente metterlo a rischio per il match di domenica contro la Juventus.
La Gazzetta dello Sport spiega, così, la sua situazione: “L’infiammazione che lo ha fermato sul più bello è un avversario imprevedibile: per adesso marca stretto lo svedese, ma da un giorno all’altro potrebbe lasciarlo scappare via, verso il rientro in campo. Potrebbe succedere già oggi, se Zlatan si svegliasse senza fastidi e provasse con successo ad abbozzare qualche passo di corsa sul prato di Milanello, oppure più in là. Pochi giorni, una settimana, magari di più: stabilirlo prima con certezza è pressoché impossibile, occorrerà monitorare la situazione quotidianamente, proseguire con le terapie del caso e aspettare che il dolore passi”.
Di fronte a questo nuovo stop dello svedese, in attacco domenica sera scalpitano Ante Rebic e Olivier Giroud, con il secondo favorito per una maglia da titolare.