Milan, l’esito degli esami di Bennacer: stop più lungo del previsto
Non buone notizie per il Milan. È uscito l’esito degli esami di Ismael Bennacer. Peggio del previsto. Tutti i dettagli sui tempi di recupero.
Il Milan sapeva bene di aver perso Ismael Bennacer per un lungo periodo. Insomma, i tre mesi lontano dal campo erano certi. Ma dopo l’uscita del comunicato ufficiale sull’entità dell’infortunio dell’algerino, scopriamo che il suo rientro sarà anche più lungo. La nota del club recita che:
Gli esami a cui è stato sottoposto oggi Ismael Bennacer hanno confermato una lesione severa del muscolo gemello mediale del polpaccio destro. Fra una settimana verrà effettuata una rivalutazione specialistica al fine di definire il trattamento migliore per il pieno recupero funzionale.
Insomma, come conferma Sky Sport, è terminato il 2024 per il centrocampista algerino. Potremo rivederlo in campo solo a gennaio del nuovo anno. Certamente, non una bella notizia per Paulo Fonseca e il Milan tutto. A centrocampo, l’allenatore potrebbe dunque optare per un cambio modulo ma sarà tutto da vedere.