Milan, Leao vicinissimo al rinnovo: pronto un contratto da 4,5 milioni di euro
Il rinnovo di Rafael Leao è la priorità in queste settimane a Casa Milan. Il portoghese si è rivelato la sorpresa della stagione dei rossoneri e della Serie A intera. Le sue prestazioni sono cresciute partita dopo partita, ed è stato un uomo chiave per la volata allo Scudetto. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan è già al lavoro per chiudere la trattativa con Leao. Di seguito i dettagli della trattativa tra le parti.
🥳 @RafaeLeao7 🔝
Our one and only Rafa wins the @emirates MVP award from May, well deserved ❤️🖤Decisivo fino in fondo, Rafa è l’MVP rossonero di maggio: we gooo 🏄 #SempreMilan pic.twitter.com/ykluqmokai
— AC Milan (@acmilan) June 2, 2022
Rinnovo Leao: le cifre
In quel di Milano si vogliono accelerare le operazioni per il rinnovo di Rafael Leao. L’esterno ha diverse offerte anche dall’estero, soprattutto dalla Spagna, dove il Real Madrid sembra aver mosso i primi passi. Queste tentazioni possono essere pericolose per i rossoneri, che vogliono blindare il proprio gioiello. Dalle ultime indiscrezioni sembra anche che il suo procuratore, Jorge Mendes, voglia per Leao una squadra con ambizioni maggiori e che possa offrirgli uno stipendio più ricco. Il Milan però non vuole mollare Rafael dopo questa stagione ed è già pronta una super offerta che andrebbe addirittura a triplicare il suo attuale stipendio. Infatti l’offerta rossonera è pari a 4,5 milioni di euro, nonostante le richieste del giocatore fossero di 6 milioni annui. Si cerca l’accordo per stringere definitivamente.