Milan, Leao supera il test con la primavera: pronto per il Newcastle
Il Milan ritrova Rafal Leao in vista della gara di Champions League contro il Newcastle: il portoghese ha superato il test con la primavera.
24 ore dopo l’amara sconfitta subita contro l’Atalanta, il Milan ritrova un motivo per sorridere. Rafael Leao sarà a disposizione di Stefano Pioli per la sfida di Champions League contro il Newcastle. Nel match contro la Dea, il tecnico rossonero ha preferito portare avanti la linea della prudenza lasciando l’esterno portoghese a casa non convocandolo in via precauzionale. Dopo un mese fermo ai box dunque, il numero 10 del Milan è pronto a scendere nuovamente in campo.
Milan, Leao recuperato ma sarà titolare contro il Newcastle?
Questa mattina, Rafael Leao ha sostenuto e superato un test programmato da Stefano Pioli. L’allenatore del Milan ha infatti organizzato una partitella con la Primavera solo per testare le condizioni del portoghese, il quale ha giocato senza mostrare alcun tipo di fastidio. A meno di imprevisti dunque Leao sarà pienamente a disposizione di Pioli in vista della gara contro il Newcastle, andrà capito solo quanti minuti avrà nelle gambe l’esterno. Questo, come riportato da Sportmediaset, determinerà la sua titolarità o la partenza dalla panchina.