Milan, Leao al lavoro: Pioli annuncia il rientro
Il rientro in campo di Leao è il primo obiettivo dello staff medico del Milan, mister Pioli ha svelato la data del suo ritorno sul terreno di gioco.
I problemi delle ultime settimane del Milan coincidono inevitabilmente con l’assenza più pesante, tra le altre, ovvero quella di Rafael Leao. L’attaccante portoghese è uscito anzitempo dal campo nella sfida contro il Lecce dopo aver riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale e da quel momento Stefano Pioli non è riuscito a dare continuità di risultati tra campionato e Champions League.
Ecco perché il rientro di Leao è fondamentale per il Milan, che nelle prossime settimane dovrà affrontare una serie di incontri importanti in chiave classifica. Considerando anche l’alto tasso di infortuni che hanno colpito la rosa rossonera finora, poter tornare a puntare sulla stella portoghese deve necessariamente essere la prima missione per lo staff medico del Diavolo.
Milan, Leao al rientro: il portoghese punta l’Atalanta
Chiaramente non si hanno ancora certezze per quanto riguarda il rientro in campo di Rafael Leao dall’infortunio al bicipite femorale accorso durante il match contro il Lecce di due giornate fa. Le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa però possono essere utili ad ottenere indicazioni più precise su quelle che sono le sue condizioni fisiche in questo momento.
Il tecnico rossonero si è infatti espresso in merito al recupero del portoghese, riversando le proprie speranze verso la partita di settimana prossima contro l’Atalanta, scontro diretto fondamentale in chiave classifica per mantenere il ritmo delle alte posizioni. Leao potrebbe quindi fare ritorno proprio contro la Dea, magari non dal primo minuto, per dare una mano in più ad un reparto offensivo in palese difficoltà negli ultimi incontri.