Milan, Leao: “Abbiamo perso, ma sono orgoglioso della squadra”

Credits: imagoimages

Sconfitta amara per il Milan, andato in vantaggio per 1-2 nel primo tempo e poi rimontato nel corso della seconda frazione di gioco. A parlarne è il giovane attaccante rossonero, Rafael Leao, intervenuto ai microfoni di Milan TV: “Abbiamo perso ma sono orgoglioso della mia squadra perché abbiamo lottato fino alla fine per cercare un altro risultato. Era un sogno che avevo sin da  bambino giocare questa competizione. Io e i miei compagni abbiamo provato fino all’ultimo a giocare questa partita contro una grande squadra e in un grande stadio. Abbiamo commesso due errori e cercheremo di non commetterli più”.

Girone iniziato male per i rossoneri, ma ora c’è tempo per recuperare: “Abbiamo perso ma abbiamo dimostrato alle altre squadre e al Liverpool che possiamo fare bene. E’ un girone difficile ma possiamo dire la nostra”

Non c’è tempo da perdere, perché questo weekend c’è un altro big match da affrontare, quello contro la Juventus: “Sarà una grande partita contro una grande squadra. Noi siamo il Milan e vogliamo provare a vimcere per restare primi in classifica”, riporta milannews.it