Milan, le ultime novità sul rinnovo del centrocampista turco Çalhanoğlu
Il centrocampista del Milan, l’asso nella manica della nazionale turca, Hakan Çalhanoğlu, domani sfiderà gli azzurri al debutto del Campionato europeo. Il calciatore è totalmente concentrato sulla competizione, affermando di essere molto contento di avere la possibilità di sfidare alcuni dei miei compagni del Milan. “Domani sarà una partita speciale” ha ribadito in un’intervista al “Corriere dello Sport”.
Milan, le parole di Çalhanoğlu con la dirigenza
“Ho parlato anche tre giorni con Maldini che mi ha chiamato – ha ammesso – e naturalmente abbiamo parlato del mio futuro al Milan. Gli ho detto che volevo concentrarmi sull’Europeo. La priorità ce l’hanno loro e lo dico con grande rispetto. Parlerò sempre con Maldini e Massara“. Queste sono state le parole del calciatore, secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, riguardo al suo futuro con il club rossonero.
Le possibili cifre del rinnovo
Il futuro del calciatore nel club rossonero sarebbe ancora incerto in quanto quest’ultimo non avrebbe parlato di alcuna certezza. Tuttavia, l’accordo con il Milan sembra essere vicino nonostante le diverse squadre interessate al turco, come ad esempio la Juventus. Un rinnovo che dovrebbe allungarsi fino al 2023 con un ingaggio da circa 4 milioni di euro a stagione.