Milan, le parole dell’ex Kjaer: “Importante il mio periodo al Lille”

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Seduto al fianco di Stefano Pioli, Simon Kjaer è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di Europa League di domani contro il Lille. Il difensore centrale, oltre a parlare della partita, ha raccontato l’importanza del suo periodo come calciatore della squadra francese che affronterà domani. Queste le sue parole:

Il mio periodo al Lille è stato importante e bellissimo, lì ho ricominciato la mia carriera ed è nato mio figlio. Negli ultimi due anni sono cresciuti molto, la rosa è cambiata ed è forte, così come la società che è organizzata. Sto meglio quando trovo continuità e sono felice che stiamo tutti bene fisicamente. Da quando sono arrivato siamo cresciuti in entrambe le fasi e abbiamo molta qualità in entrambe le fasi, ma non abbiamo ancora fatto niente. Scudetto al Milan? siamo felici di essere dove siamo ma non parliamo di ciò che potrebbe succedere tra sei mesi“.

Kjaer ha parlato anche dell’impatto di Ibrahimovic per la squadra: “Al Milan tutti sentono la sua presenza, è serio e professionale e dà tanto a ognuno di noi. Vuole solo vincere e tutti remiamo nella stessa direzione, ci ha aiutato a crescere dal punto di vista della mentalità“.