Milan, le cure funzionano: ecco quando torna Rebic
Il Milan conta di riavere presto Ante Rebic. Il croato è alle prese con un problema alla schiena che lo costringe a stare fuori da qualche tempo. Ora però la via del recupero è sempre più corta.
Leaving nothing to chance ahead of #MilanNapoli 👊 #SempreMilan @play_eFootball pic.twitter.com/dKuzn9CTfS
— AC Milan (@acmilan) September 16, 2022
Milan, Rebic vicino al rientro: le cure funzionano
L’inizio di stagione scintillante, con due gol all’esordio con l’Udinese. Poi i problemi con la schiena che lo costringono a saltare i match con Sassuolo, Bologna, Inter e Sampdoria, oltre alle due di Champions con Salisburgo e Dinamo Zagabria. Gli esami hanno evidenziato una piccola ernia discale. Non è stato necessario l’intervento chirurgico e la terapia conservativa sta avendo successo. Ora Ante Rebic vede la via del recupero. Secondo quanto riporta MilanNews.com, il croato è vicino alla completa guarigione. La pausa per le nazionali aiuterà il calciatore a recuperare pienamente la condizione e a rientrare a disposizione di Stefano Pioli.
Per la gara con il Napoli il Milan ha l’attacco spuntato, ma dopo la sosta il tecnico avrà invece abbondanza davanti. Oltre a Rebic, è previsto anche il rientro a pieno regime di Divock Origi, che sfrutterà come il croato lo stop del campionato per recuperare dai fastidi muscolari e aiutare i compagni verso gli obiettivi stagionali.