Milan-Lazio, Luis Alberto: “Meritavamo molto di più”
Luis Alberto mastica amaro dopo Milan-Lazio: le sue dichiarazioni
Al termine di Milan–Lazio, gara in cui i biancocelesti sono usciti sconfitti per 2 reti a 0, il centrocampista della Lazio Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di DAZN.
Lo spagnolo ha commentato la prestazione della sua squadra, usando anche parole da vero leader. Luis Alberto, infatti, sta diventando sempre più fondamentale per la formazione allenata da Maurizio Sarri.
Milan-Lazio, Luis Alberto: “Vogliamo portare la Lazio dove merita di stare”
Di seguito, le parole del ‘Mago’ Luis Alberto:
LA PARTITA: “La Lazio ha fatto una buona partita, peccato solo per il risultato. Meritavamo molto di più, sappiamo che il Milan può sbloccare la partita in qualsiasi momento con un giocatore come Leao a sinistra. Non abbiamo iniziato benissimo il secondo tempo, dobbiamo essere più cattivi in area“.
LEADER: “Cerco di fare del mio meglio per la squadra, mi sento al centro del progetto, sento la fiducia del mister e devo continuare così aiutando anche i miei compagni. Vogliamo portare la Lazio dove merita di stare. Sono qui da otto anni, sto giocando di più e devo fare il massimo. Sono sicuro che giocando così i risultati arriveranno“.
“La Champions è bellissima da giocare, la motivazione te la dà la musichetta”
SULLA CHAMPIONS – “Rigiocare subito ti da la possibilità di vincere e prendere fiducia, bisogna continuare su questa strada guardando dove sbagliamo e mettendo più cattiveria. La Champions è bellissima da giocare, le motivazione te le dà semplicemente ascoltare la musichetta“.
SU ROVELLA: “Sapevo che era un giocatore forte, mi piace perché ha personalità e chiede sempre palla“.