Milan, l’attaccante dalla Juventus: contatti avviati
Clamorosa indiscrezione da Sky Sport. Il Milan si è messo sulle tracce del bianconero. Lo vorrebbe come nuovo attaccante per Pioli. Tutti i dettagli
Il Milan non vuole fermarsi sul mercato nonostante i tanti colpi messi a segno quest’estate. Uno degli obietti restanti, oltre ad un nuovo difensore, è l’acquisto di un attaccante da affiancare a Olivier Giroud. Okafor è più considerato come la riserva di Rafael Leao, e Furlani sta dunque cercando un nuovo centravanti per rinforzare il reparto. Dopo i sondaggi per Ekitike e Broja, è venuto fuori un altro nome che il Milan sta monitorando. Si tratta di un giocatore della Juventus.
Milan, sondaggio per il bianconero: la Juve fa muro
Come riportato da Sky Sport, e in particolare da Gianluca Di Marzio, il Milan si è fatto concretamente avanti per Moise Kean della Juventus. L’italiano piace molto a Pioli e alla dirigenza. A fomentare l’interesse rossonero è anche la nazionalità del giocatore: essendo italiano, infatti, può avere un importante ruolo per quanto riguarda il discorso liste. Al momento, riporta la fonte, il Milan ha avanzato una proposta di prestito oneroso con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo a determinate condizioni. La Juve, al momento, fa muro.