Milan, l’attaccante dalla Bundesliga: c’è l’accordo
Cruciali novità sul mercato del Milan per l’attacco. In Germania sono sicuri: Furlani ha strappato l’accordo al giocatore
Il Milan sta pensando agli ultimi colpi del mercato estivo, che con tutta probabilità dovranno portare a Milanello un nuovo difensore e un nuovo attaccante. Per la retroguardia il prescelto è Marco Pellegrino del Platense, per cui l’accordo sembra vicino. Per il fronte offensivo, i nomi sondati sono diversi, tutti di qualità. Negli ultimi giorni si è molto parlato di Armando Broja del Chelsea e Hugo Ekitike del Paris Saint Germain. Ma di recente si è scaldato anche il nome di Romelu Lukaku, che clamorosamente potrebbe finire all’eterna rivale. Al momento, si tratta solo di suggestioni di mercato.
Anche perché una voce più concreta giunge dalla Germania e precisamente dalla BILD. Il Milan ha trovato l’accordo con il giocatore secondo i tedeschi. Resta da trovare la quadra con il club. E’ un ritorno di fiamma.
Milan, ritorno di fiamma per l’iraniano
La BILD racconta che il Milan ha trovato l’accordo con Sardar Azmoun, attaccante iraniano classe 1995 sondato già mesi fa, quando ancora militava allo Zenit San Pietroburgo. In realtà, su Azmoun si erano mossi tanti club di Serie A, tra cui Juventus e Napoli. Alla fine è approdato al Bayer Leverkusen, ma potrebbe presto cambiare squadra. Il Milan, infatti, pare aver trovato l’accordo totale con l’iraniano per portarlo a Milanello a fare il vice Giroud. Adesso, i rossoneri stanno trattando col Bayer Leverkusen per trovare la quadra. Attenzione, sottolinea la BILD, alla concorrenza dello Zenit, il quale rivorrebbe con sé l’attaccante in Russia. Si aspettano conferme sulla questione di mercato e sull’offensiva del Milan per Sardar Azmoun. Ricordiamo che il club rossonero, nel frattempo, sta lavorando alla cessione in prestito di Lorenzo Colombo, che inevitabilmente andrebbe a liberare il posto per il nuovo centravanti.