Milan, l’agente di Kjaer: “Futuro? Ecco come andrà a fine stagione”
L’agente di Simon Kjaer, Mikkel Beck, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro del suo assistito, in scadenza di contratto con il Milan il 30 giugno del 2024.
In rosa dal gennaio del 2020, erano diverse le voci che circolavano sul futuro di Simon Kjaer, in scadenza di contratto con il Milan il prossimo 30 giugno del 2024. Tramite il proprio agente, il difensore centrale della Nazionale danese è giunto ora allo scoperto, rivelando quale sarà il suo futuro. Come del resto si immaginava, al termine della stagione le strade tra il classe ’89 e il Diavolo si separeranno. A tal proposito, sarebbe stato il club rossonero a non avanzare l’offerta di un rinnovo, motivo per cui l’ex Siviglia sarà libero di cambiare maglia a parametro zero a partire dal mese di luglio.
In un’intervista rilasciata a Bold.dk, Mikkel Beck, agente di Simon Kjaer, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del proprio assistito, destinato ormai a lasciare il Milan in estate. Di seguito, le parole del procuratore: “Simon lascerà il Milan a fine stagione. Non c’è alcun dramma in questo, è un addio naturale. Ama il Milan, ci gioca da quattro anni, è il momento giusto per lasciare. Tanti anni fa Simon mi raccontò che un giorno avrebbe voluto giocare nel Milan e quel sogno si è realizzato nel modo più bello. E infatti il Milan è diventato il club con il quale Simon ha giocato più partite. Voleva contribuire a riportarlo al posto che gli appartiene, al vertice del calcio italiano. E’ riuscito a vincere un campionato, a stabilizzarsi nelle prime posizioni ogni anno e la scorsa stagione ha raggiunto le semifinali di Champions League“.
Milan, l’agente di Kjaer: “In inverno c’era già l’interesse di grandi club”
L’agente di Simon Kjaer, Mikkel Beck, continua l’intervista parlando della volontà del difensore danese di continuare a giocare. Nonostante i 35 anni, il classe ’89 non chiuderà adesso la propria carriera. Infatti, anche dopo l’Europeo in Germania con la Danimarca, il centrale sarà pronto per una nuova esperienza. Di seguito, le parole del procuratore: “Posso confermare che quest’inverno c’è stato un grande interesse da parte di grandi club, come sempre accade per un giocatore con le qualità e la fama internazionale di Simon, ma a lui interessava solo finire la stagione nel Milan“.
Dopo aver vinto lo Scudetto nella stagione 2021-2022, Simon Kjaer dirà addio al Milan al termine della stagione. In cinque stagioni, il difensore ha collezionato 120 presenze con la maglia rossonera, mettendo a registro una rete personale in Europa League.