Milan, la prossima settimana il rinnovo di Maldini e Massara
Manca ormai solo l’ufficialità per il rinnovo di Paolo Maldini e Ricky Massara. I due uomini mercato del Milan sono già d’accordo, l’annuncio arriverà settimana prossima.
Tutto fatto per il rinnovo di Maldini e Massara
Formalmente in scadenza il prossimo 30 giugno, il rinnovo di Maldini e Massara non è mai stato in discussione. Visti anche i risultati ottenuti sul campo, la fiducia verso i due dirigenti responsabili dell’area tecnica è chiara, ma il passaggio di società ha rallentato le formalità. Con il gruppo Elliott impegnato nella cessione di parte delle quote a RedBird infatti, la priorità è stata data a questo aspetto, fondamentale per il proseguimento del progetto tecnico che coinvolge il Milan. Ora però è arrivato il momento di mettere nero su bianco. Tuttosport e il Corriere dello Sport sono d’accordo sul fatto che l’annuncio ufficiale dei due rinnovi arriverà la prossima settimana.
Il nuovo contratto dovrebbe essere biennale per entrambi, con opzione di prolungamento per il terzo anno. Raggiunto dunque anche un compromesso tra le parti, con Maldini e Massara che chiedevano un triennale e il nuovo proprietario Gerry Cardinale fermo su due anni. Ora può partire la campagna acquisti del Milan, che ha un po’ patito questo rallentamento. Perso Botman, i rossoneri si concentreranno sulla difesa e sul ruolo di ala destra.