Milan, la probabile formazione per il derby
Mentre il derby rimane a rischio per via dei contagiati in aumento, soprattutto, in casa Inter, il Milan lavora sul campo d’allenamento per preparare la sfida.
Stando alle ultime indiscrezioni, Pioli avrebbe già in mente come schierare i suoi ragazzi. In porta, ça va sans dire, Gigio Donnarumma, protetto dai soliti Calabria e Theo Hernandez sulle fasce e centralmente da Kjaer e il rientrante Romagnoli. Quest’ultimo è tornato ad allenarsi regolarmente col gruppo e, a scapito delle voci che lo volevano ancora lontano dalla piena forma, è al 100%.
A centrocampo, il Milan dovrebbe schierare la coppia che tanto bene ha fatto durante il finale della scorsa stagione, ovvero Kessiè-Bennacer. Tonali, a un passo dal diventare nerazzurro in estate, infatti, parte dietro nel ballottaggio e, salvo novità, dovrebbe iniziare il suo primo derby dalla panchina.
Trequarti, poi, formata da Brahim Diaz, a destra, Saelemaekers, a sinistra, e Calhanoglu al centro. Tutti al supporto dell’unica punta, Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, infatti, si è ristabilito e, oggi, è tornato in campo.