Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, nella giornata odierna la dirigenza del Milan avrebbe incontrato il Direttore Sportivo del Tottenham Fabio Paratici.
Sicuramente sul tavolo de meeting la questione riguardante il difensore Japhet Tanganga. I rossoneri sono interessati al centrale inglese classe 1999 ma solo in prestito, mentre gli Spurs vorrebbero cederlo a titolo definitivo.
Non solo lui però perché si è discusso anche di altri esuberi del club inglese che potrebbero far comodo al Milan. Uno di questi è il terzino sinistro Sergio Reguilon. L’ex Siviglia non ha mai trovato feeling con Conte a Londra e una sua partenza non è da escludere, soprattutto con l’arrivo sulla corsia mancina di Perisic che leverebbe ulteriore spazio allo spagnolo.
Un altro indisiederato della lista di Conte è sicuramente il centrocampista francese Tanguy Ndombélé. Chiuso nel reparto da Hojbjerg, Bentancur, Bissouma e Skipp l’ex Lione potrebbe interessare ai rossoneri in caso di difficoltà nella trattativa per Renato Sanches.