Milan, la carica di Reijnders: “Vogliamo lo scudetto! Sulla Champions…”
L’inizio di stagione del Milan di Stefano Pioli, a parte la batosta subita nel derby, è stato da incorniciare tanto che la sonora sconfitta per 5-1 non ha impedito ai rossoneri di guadagnare dopo otto giornate la vetta solitaria della classifica con 21 punti. Delle ambizioni del Diavolo in questa stagione ha parlato Tijjani Reijnders, centrocampista olandese sbarcato a Milanello la scorsa estate dall’AZ Alkmaar.
Milan, Reijnders fissa gli obiettivi stagionali del Diavolo
🤳 Start the #MilanJuve week the right way with the Rossoneri App
Download it now 📲 https://t.co/k2zluibzhx #SempreMilan pic.twitter.com/vxsQgHAzNh— AC Milan (@acmilan) October 16, 2023
“Mi sono trovato bene fin da subito. Sono molto felice di giocare per il Milan. Siamo una squadra con tanta qualità . Quello che vogliamo è vincere lo scudetto. Siamo in un buon momento. Ora abbiamo tre gare difficili, ma sono fiducioso che possiamo vincerle”.
“Derby? E’ brutto perdere 5-1, ma abbiamo avuto una buona reazione nella partite successive e ora siamo in vetta. Se possiamo vincerla? Siamo un’ottima squadra, possiamo vincere sia il campionato che la Champions”.
Milan, mercato da urlo: scudetto possibile per Pioli
Il Milan sembra avere tutte le carte in regola per poter lottare per la vittoria del campionato fino all’ultima giornata. Il club in estate ha operato alla grande sul mercato rinforzando la rosa in tutti i reparti e dando a Pioli maggiori scelto tra centrocampo e attacco. La corsa al ventesimo scudetto è appena cominciata.