Calciomercato

Milan, Krunic tra Fenerbahce e Lione: la richiesta del Diavolo

Il futuro di Krunic è sempre più lontano dal Milan, che intanto fissa il prezzo per il cartellino e continua a parlare con Fenerbahce e Lione.

Nell’attesa che cominci ufficialmente la finestra di mercato invernale, il Milan è al lavoro per risolvere alcune questioni legate ai rapporti non idilliaci con dei membri della rosa allenata da Stefano Pioli. Nonostante un grande utilizzo ad inizio stagione, Rade Krunic è finito in poco tempo ai margini delle gerarchie del tecnico rossonero, che avrebbe anche dato il proprio benestare alla società per un’eventuale cessione a gennaio.

Il suo contratto è in scadenza a giugno del 2025 e in estate si era parlato anche della possibilità di prolungare il proprio accordo con il Diavolo, ma le frizioni dell’ultimo periodo hanno definitivamente allontanato questa soluzione. Proprio in virtù di questa situazione Krunic potrebbe partire a gennaio, considerando il forte interesse da parte del Fenerbahce e del Lione, ultimo aggiunto nella corsa al centrocampista bosniaco.

Milan, fissato il prezzo per Krunic: Fenerbahce e Lione in lotta

Photo by: Getty Images

Stando a quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.com, il Milan avrebbe già fissato il prezzo per il cartellino di Rade Krunic, primo indiziato tra i calciatori presenti in rosa a lasciare il Diavolo durante la sessione invernale di mercato. La richiesta del club infatti si aggirerebbe intorno ai 7 milioni di euro solo per iniziare a trattare, ma non è escluso che questa cifra possa salire nel corso delle valutazioni da entrambe le parti.

Il Fenerbahce è forte di un accordo già trovato con l’entourage del calciatore, che avrebbe già accettato un contratto triennale da 3,5 milioni di euro a stagione, ma il Lione nelle ultime settimane si è prepotentemente inserito nella corsa e potrebbe tentare l’affondo molto presto, per anticipare le intenzioni del club di Istanbul e assicurarsi le prestazioni sportive di Krunic in maniera anticipata.

Share
Published by
Mirko Torre