Milan, Kovacevic parla di Lazetic: “Potenziale molto alto. Mi ricorda Ibra”
Nell’ambiente Milan tiene banco in questi giorni l’arrivo di una nuova giovane punta, Marko Lazetic. Arrivano parole dell’elogio per l’attaccante serbo da un grande ex centravanti in Italia, Darko Kovacevic. L’ex Juventus e Lazio ha parlato di Lazetic in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole:
“Vi garantisco che è un talento vero, un calciatore dal potenziale molto alto. Si tratta di una prima punta ben strutturata fisicamente, ma con ottima tecnica, senso del gol, intuizioni per i compagni e capacità di creare le occasioni. Ora dovrà essere bravo a lavorare per maturare e migliorare tatticamente“.
Immancabile il paragone con un’altro attaccante serbo, ovvero Vlahovic:
“Per caratteristiche mi ricorda più Ibrahimovic. I grandi giocatori reggono la pressione anche da giovanissimi e sapevo che Lazetic sarebbe finito in un club di primissima fascia, è nel posto giusto. Pioli è tra i più bravi a valorizzare i giovani in Italia e scegliere il momento giusto per lanciarli, in più potrà imparare tantissimo da campioni come Ibrahimovic e Giroud che hanno tanta esperienza. Gli consiglio però di imparare presto la lingua“.