Pochi istanti fa è emerso un curioso retroscena di mercato, che riguarda la trattativa che ha portato Alvaro Morata in rossonero.
Il Milan prova a tenere testa alle antagoniste anche sul mercato e nella scorsa settimana ha effettuato l’affondo decisivo per riportare Alvaro Morata in Italia. L’attaccante spagnolo è fresco dalla vittoria dell’Europeo e ora ha voglia di lasciare il segno anche con la maglia del Milan indosso. Pochi istanti fa però si è tornati a parlare nuovamente della trattativa che ha portato l’ex Juve dalle parti si Milanello e ad alimentare le voci è stato il suo ex compagno Koke.
Gia, perchè il centrocampista dell’Atletico Madrid ha infatti rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Marca, dove ha voluto fare un grande in bocca al lupo a Morata.
“Ti auguro il meglio, ma oltre a questo, abbiamo bisogno di persone che abbiano voglia di stare all’Atlético e che abbiano la testa concentrata al 100% sul club per competere e vincere. E se non c’è un collega, come è successo con lui che ha deciso e chiesto di lasciare il club, noi andremo avanti mentalmente concentrati per competere“.