Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, ci sono aggiornamenti di mercato che legano Milan, Franck Kessié e il Paris-Saint Germain. Il contratto in scadenza 2022 del centrocampista rossonero fa gola a molti club europei, e i francesi sarebbero in prima linea per il colpo a 0 quest’estate.
Dopo la “presa” di Gianluigi Donnarumma nell’estate appena passata, il PSG è pronto a pescare nuovamente in casa Milan nella prossima sessione di mercato. Sempre un parametro 0, ma questa volta nel mirinio del club francese è finito Kessié, lontanissimo da un rinnovo coi rossoneri e molto probabilmente prossimo a lasciare il milan nella prossima stagione.
Il PSG sembrerebbe essere la destinazione più probabile per il centrocampista ivoriano. L’obiettivo principale di Leonardo (DS dei parigini) è quello di un altro parametro 0 di lusso come Paul Pogba. Ma le difficoltà ad arrivare al centrocampista dello United, potrebbero far virare verso un giocatore meno complicato da strappare, vista la situazione contrattuale e i pochi spiraghi di un dialogo nonostante la dirigenza milanista faccia filtrare ottimismo.
La situazione attuale è però più delicata: il Milan non ha intenzione di proporre ulteriori rilanci per Kessié e rimane fermo sulla sua offerta. Anche su imput della proprietà che non vuole strapagare un rinnovo di un giocatore che vuole andare via e chiede troppo per rimanere.