Battute finali per Frank Kessié: l’ivoriano lascia il Milan. Secondo quanto riportato da Sport.es nella giornata di ieri si sarebbe trovato l’accordo tra il Barcellona di Xavi e il classe 1996.
Kessié dunque lascia il Milan. George Atangana, l’agente del calciatore, e la dirigenza del Barça, dopo l’incontro di ieri, sembra che avrebbero raggiunto un’intesa su tutto. Mancherebbero solamente le firme sul contratto. L’ufficialità, ovviamente, potrà arrivare solo dopo le probabili visite mediche in estate nella regione della Catalogna. Nulla sembra essere servito a Paolo Maldini, che nelle ultime settimane si è tanto adoperato per convincere il centrocampista a restare ancora nel club rossonero. Tuttavia le richieste dell’ex Atalanta sembrerebbero essere state troppo alte per le casse del Milan.
Dopo Gigio Donnarumma e Hakan Çalhanoğlu, Frank Kessié sarebbe il terzo giocatore a lasciare il Milan a parametro zero negli ultimi periodi e a portare molta amarezza negli animi dei tifosi. Si tratta per loro di un’altra bandiera del club che va via, un altro trasferimento che sa di tradimento.
Frank Kessié (25 anni), è un giocatore del AC Milan dal luglio del 2017. Ha collezionato con la maglia rossonera un totale di 213 presenze, condite da 36 gol e 16 assist.