Milan, Kessié ha già firmato e fatto le visite mediche col Barcellona
Il Milan ha ormai perso virtualmente Franck Kessié. Il centrocampista è virtualmente un nuovo giocatore del Barcellona. Secondo Sky Sport è tutto fatto col club catalano, dall’accordo sulle cifre alle visite mediche. Finisce l’avventura dell’ivoriano al Milan, che lascerà la prossima stagione a parametro zero per abbracciare Xavi e la squadra blaugrana. Stabilite anche le cifre dell’ingaggio del giocatore. Di seguito tutti i dettagli.
Theo e Franck sono stati inseriti dall’@assocalciatori nella Top 11 2020/21 👏@TheoHernandez and Kessie have been selected in AIC’s Top 11 for the 2020/21 season 👏#GGDC21 #SempreMilan pic.twitter.com/HMbBUx7Esq
— AC Milan (@acmilan) March 21, 2022
Kessié al Barcellona: visite mediche già fatte e cifre stabilite
Il centrocampista ivoriano è pronto a diventare un nuovo giocatore blaugrana. Kessié ha svolto nei giorni scorse le visite mediche col Barcellona a Lugano, poi sarebbe anche arrivata la firma sul contratto. Le cifre sono chiare: 7 milioni di euro a stagione per i prossimi 4 anni in Catalogna, come spiega Gianluca Di Marzio. Nella cifra sono compresi anche bonus facilmente raggiungibili dal giocatore. Le formalità sono state limate, e gli ultimi dubbi sono stati sciolti: Kessié la prossima stagione giocherà al Camp Nou di Barcellona. Finisce l’avventura del centrocampista al Milan, durata ben cinque anni.