Milan, Kalulu: “Mi sento più forte. Con il Napoli vogliamo vincere”

Milan, Kalulu: “Mi sento più forte. Con il Napoli vogliamo vincere”

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

In vista dell’importantissima gara di campionato contro il Napoli, il difensore del Milan Pierre Kalulu ha parlato a Milan Tv. Molteplici i temi toccati dal classe 2000 francese. Ecco le sue dichiarazioni:

“È praticamente la prima volta che abbiamo un’intera settimana a disposizione per preparare una partita come quella contro il Napoli, ed è una cosa un pò particolare. La stiamo preparando con grande intensità, siamo fiduciosi. Con lo staff e i compagni facciamo sempre il massimo per vincere le partite”.

“A livello personale mi sento più forte quest’anno, perché ho fatto più minuti e ho più esperienza; è più facile giocare così”.

“Sicuramente posso fare di più, ma sono sulla buona strada. Sono giovane e posso crescere sia sotto l’aspetto difensivo che offensivo. Lavoro, dunque, tanto in allenamento per essere il più forte possibile”.

“Kjaer ci manca e ci dispiace tantissimo che si sia fatto male. Vogliamo sempre fare bene anche per lui, perché merita il nostro sostegno. Vogliamo fare il massimo in tutte le partite”.

“I tifosi sono fantastici. Vogliamo regalare loro un buon Natale. La gara contro il Napoli sarà un’opportunità di dimostrare che siamo pronti per questi tipo di partite. Spero che faremo bene per i nostri tifosi”.