Milan, Maldini: “Possiamo competere con l’Inter. Theo rinnovo vicino”
Nel prepartita di Milan-Juventus è intervenuto ai microfoni di Dazn, Paolo Maldini, che ha spiegato le prossime mosse di mercato del Milan oltre a sottolineare l’importanza del match di stasera.
Le parole di Maldini
Sulla partita: “Per noi è una gara importante, sia perchè dobbiamo tenere il passo dell’Inter sia per cercare di tenere lontana la Juventus e quindi il quarto posto in classifica”.
Sul mercato: “In questo mercato non avremo disponibilità di fare un colpo importante. Vedremo a fine campionato: comunque non siamo perfetti, ma credo che abbiamo una rosa al livello per lottare fino alla fine. Sul rinforzo in difesa? E’ rientrato Romagnoli, l’emergenza sta finendo visto e considerato che rientrerà a breve anche Tomori. Volevamo prendere un profilo importante per i prossimi anni, ma attualmente non ci sono le condizioni”.
Sul rinnovo di Theo Hernandez: “Siamo vicini al rinnovo, siamo d’accordo. Nei prossimi giorni ci incontreremo con l’agente per chiudere”.
Sul manto di San Siro: “L’idea è di fare completamente il campo nel giro di 13-14 giorni. La speranza è di avere un campo adeguato dopo la sosta”