Milan-Juve, taboo Vlahovic: il dato offensivo è incredibile

Milan-Juve, taboo Vlahovic: il dato offensivo è incredibile

Photo by Getty Images

La Juve si prepara ad affrontare il Milan e Dusan Vlahovic torna a disposizione, ma c’è un dato negativo da superare in quel di San Siro.

La Juve è sempre più pronta ad affrontare il Milan…con un Dusan Vlahovic in più in attacco. Il serbo sembra aver smaltito l’infortunio che lo ha tenuto out fino ad ora ed è pronto a riprendersi il suo posto al centro dell’attacco bianconero. Al suo fianco non ci sarà Chiesa, e dunque Allegri dovrà reinventarsi. L’ex Fiorentina è pronto a tornare a San Siro, dove non ha un grande score, anzi. Ecco il dato statistico negativo che attanaglia Vlahovic.

Vlahovic verso Milan-Juve: c’è un San Siro da sfatare

Photo by Getty Images

Come riportato da Opta Paolo, lo Stadio Giuseppe Meazza è quello in Italia in cui Vlahovic ha giocato più minuti in tutte le competizioni (370) senza andare mai in gol. Protagonista di uno strepitoso inizio di campionato, con quattro gol e un assist messi a referto nelle prime sei presenze, Dusan ha saltato gli ultimi impegni con Juventus e Serbia per via di un infortunio alla schiena che ogni tanto si ripresenta. Dopo aver alzato bandiera bianca contro Atalanta e Torino, Vlahovic è pronto a scendere di nuovo in campo dall’inizio in quel di San Siro, con il Milan da affrontare a viso aperto. Che l’ex Fiorentina riesca finalmente a sfatare questo dato negativo? Le premesse per far bene ci sono tutte, e la maglia da titolare, probabilmente, anche.