Junior Messias, fresco della sua prima rete in Champions League che porta tre punti importantissimi al Milan, ha parlato ai microfoni di Prime Video subito dopo il match contro l’Atletico Madrid: “Sono molto contento della prestazione e soprattutto delle vittoria. Avevamo bisogno di uscire da qua con i tre punti per essere ancora vivi nella competizione. Dobbiamo ancora lavorare, c’è ancora tanto da scrivere”.
Descrive poi il suo gol: “È stata una cosa di istinto. Ho iniziato la giocata, poi è arrivato il cross e non c’ho pensa due volte. Ero sereno di testa e quando sei sereno di testa puoi fare grandi cose”.
In accenno al suo ex lavoro di fattorino gli viene chiesto se quella di stasera sia la consegna più importante che abbia mai fatto: “Sì. La cosa più importante che mi è successa finora. L’umiltà deve essere una costante. Non puoi abbatterti quando ci sono le critiche e non devi esaltarti quando ci sono i complimenti. Bisogna continuare con l’equilibrio giusto”.
La dedica di Messias: “Alla mia famiglia e ai miei amici in Brasile. Ma soprattutto a chi mi dato fiducia di portarmi al Milan e ha creduto in me. Venivo da un percorso diverso da altri. Dedico questo gol a loro”.