Milan, ipotesi Nastasic per la difesa

Il Milan conferma quanto di buono visto in Europa League con un’altro risultato positivo. I rossoneri battono il Bologna di Mihajlovic nell’esordio in campionato grazie alla doppietta del solito Zlatan Ibrahimovic, già a quota tre gol stagionali.

Nel frattempo continua la caccia al difensore da parte della dirigenza. Sulla lista dei papabili si aggiunge una vecchia conoscenza del nostro campionato: Matija Nastasic.

Il difensore ex-Fiorentina e Manchester City, che attualmente milita nello Schalke 04, è un profilo che piace molto in casa Milan e che nelle ultime ore sta prendendo quota. Il centrale classe 93′ ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 10 milioni. I rossoneri hanno avviato i primi contatti con lo Schalke chiedendo il prestito con diritto di riscatto, tuttavia i tedeschi preferirebbero la formula dell’obbligo. La trattativa è avviata e potrebbero esserci nuovi aggiornamenti già nelle prossime ore. C’è la sensazione che se il Milan si convincesse ad affondare il colpo – abbandonando la piste Milenkovic ed Ajer – l’accordo tra le due società potrebbe essere raggiunto in breve tempo.