Milan, Investcorp si ritira ufficialmente dalla corsa al club
Mohammed Al Ardhi, numero uno del fondo Investcorp, ha annunciato il ritiro dalla trattativa per il Milan. Il negoziato con Elliott non è andato a buon fine, ed il passaggio di quote del club rossonero non è andato in porto. Ad annunciarlo è stato lo stesso presidente esecutivo del fondo con sede in Bahrein, tramite il proprio profilo Twitter. Investocorp rinuncia ufficialmente all’acquisto delle quote del Milan, come era già nell’aria da qualche giorno ormai. Di seguito le parole di Mohammed Al Ardhi sulla trattativa saltata con i rossoneri.
Milan-Investcorp, trattativa saltata: l’annuncio
We had discussions with Elliott about a potential investment in #AC Milan. As can be the case with premium deals, a commercial agreement wasn’t reached, and we have mutually decided to end talks. We wish AC Milan the best for next season and beyond
— محمد محفوظ العارضي (@MMAlardhi) May 26, 2022
“Abbiamo dialogato con Elliott circa un potenziale investimento nel Milan. Come può accadere in queste trattative, non è stato raggiunto un accordo commerciale e abbiamo deciso di comune accordo di concludere i colloqui. Auguriamo il meglio al Milan per la prossima stagione e oltre”.
Queste sono state le parole di Mohammed Al Ardhi.